CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN GESTIONE E RISOLUZIONE DEI CONFLITTI

L’Università degli Studi di Milano, dipartimento di scienze giuridiche “Cesare Beccaria” organizza la prima edizione del CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN GESTIONE E RISOLUZIONE DEI CONFLITTI.

Il corso, con un taglio fortemente interdisciplinare e basato su tecniche di insegnamento interattive, fornisce le competenze richieste oggi in ambito organizzativo, istituzionale e professionale per prevenire, gestire e risolvere i conflitti mediante lo sviluppo di capacità di comunicazione, negoziazione, problem-solving, facilitazione e mediazione, utili nelle sedi stragiudiziali, formali ed informali, che indirizzano il conflitto verso modalità meno distruttive e destabilizzanti.

Io farò parte del corpo docente del corso, offrendo le mie competenze soprattutto in tema di comunicazione non violenta, con speciale riferimento al primo elemento della CNV: osservare invece di giudicare.

Ammissioni dal 7 gennaio 2019 qui: https://lnkd.in/eWg2fDK Il corso (64 ore) si terrà a Milano dal 21 marzo al 31 maggio 2019.

E’ STATO RICHIESTO L’ACCREDITAMENTO PRESSO L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO

Locandina_Gestione Conflitto_v02

2018-12-29T14:13:13+00:00
Bitnami